Viverone è un piccolo paesino che sorge sulle sponde dell’omonimo lago, situato in provincia di Biella a circa 25 km da essa, 35 da Vercelli, 60 da Torino  e 100 da Milano.

Il locale “La palafitta” nasce nel 1948  su di una struttura palafitticola realizzata in legno, inizialmente come locale ballo all’aperto, poi mutata nel corso degli anni fino a diventare sala da ballo al coperto, ristorante e pizzeria.

La famiglia Lucca vi invita ad assaporare i piatti e la specialità della tradizione piemontese e locale a base di carne e pesce oltre alle pizze artigianali preparate nel forno a legna ed i dolci preparati in casa. Il tutto accompagnato da un’ampia varietà di vini bianchi, rossi e rosè provenienti da tutta Italia e dall’immancabile Erbaluce di Caluso.

L’ottima veduta del lago è garantita da un’ampia vetrata e da un pontile privato per godere dei paesaggi che offre il lago nella sua splendida cornice naturale.

Il locale è dotato di aria condizionata, parcheggio privato e di tutti i comfort necessari per trascorrere dei bei momenti in compagnia in un ambiente sobrio e cordiale.

Su prenotazione si eseguono menù personalizzati per cerimonie o qualsiasi altra ricorrenza con possibilità di allietare la festa con animazione e orchestra. La sala inoltre si adatta per convegni, pranzi e cene di lavoro e meeting secondo le esigenze del cliente.


La famiglia Lucca è lieta di ospitarvi anche presso il proprio hotel, situato nelle vicinanze del ristorante “La Palafitta”. Per maggiori informazioni visionare il sito www.hotelroyal.org

 

Benvenuto sul nostro sito